azienda

La nostra azienda

Più di trent’anni di esperienza per Tecnocom

Più di trent’anni di esperienza acquisita fornendo consulenze, prodotti e attrezzature impiegate in cava in galleria e in molteplici problematiche di sbancamento sul territorio alpino, hanno dato vita ad una società snella e dinamica in grado di soddisfare con attrezzature appropriate le necessità che si riscontrano nel cantiere e nelle coltivazioni di cave.

Tecnocom nasce così nel 1996 occupandosi del commercio di compressori, martelli pneumatici, attrezzature per la perforazione, il disgaggio e la frantumazione della roccia, con sistemi innovativi.
Nell’intento di soddisfare le diverse esigenze delle imprese, nel tempo Tecnocom ha ampliato la propria gamma di prodotti includendo il movimento terra fino a 50 q.li, gli accessori per miniescavatori e minipale, le casseformi e tutte le attrezzature per l’edilizia.

Tecnocom ha attivato il servizio di noleggio di perforatrici, motocompressori e gruppi elettrogeni, fornendo anche consulenza, assistenza qualificata e manutenzione direttamente presso il cliente.
A disposizione un ampio magazzino ricambi.

Tecnocom oggi è un’azienda solida in grado di soddisfare tutte le necessità dei clienti; in particolare si pone ai massimi livelli di consulenza, noleggio, fornitura e riparazione nel campo della perforazione idraulica e pneumatica.

Tecnocom Rent è il settore della società interamente dedicato ai servizio di noleggio e assistenza in campo nazionale ed internazionale.
Vasto il parco macchine disponibile: perforatrici idrauliche e cingolate da 20 q.tli a 200 q.tli idonee all’esecuzione di opere di consolidamento, di ancoraggio sia con aste autoperforanti che con martello fondo foro, geotermia e ricerca idrica; sistemi di perforazioni diversificati per ogni tipo di necessità, dalle slitte di perforazione ai perforatori installati su mini e midi escavatori e perforatori a mano motocompressori di varia potenza; gruppi elettrogeni.

DEMONOX è una società che si occupa di  servizio demolizione rocce e dispone di un proprio deposito per un’ impiego immediato del prodotto pirotecnico P2 NONEX.