Gruppi elettrogeni


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/zeniscul/public_html/tecnocomtc.it/wp-content/themes/TecnocomTc/include/block_products.php on line 50

Gruppi elettrogeni Green Power

I gruppi elettrogeni GREEN POWER a 1500 giri sono concepiti per un uso versatile, dal cantiere all'industria, dall'agricoltura alla protezione civile.
Robusti telai in acciaio elettrosaldato con serbatoio incorporato di capacità variabile prodotto da Green Power, motori ed alternatori dei gruppi elettrogeni forniti dai più importanti costruttori mondiali del settore e centraline all'avanguardia rappresentano gli elementi per garantire gruppi elettrogeni di qualità eccellente.
Le cofanature dei gruppi elettrogeni sono realizzate in acciaio, che ne permette l'utilizzo anche in ambienti tropicali. Le cofanature garantiscono la massima accessibilità per le operazioni di manutenzione e pulizia.
Progettazione e la realizzazione all'interno dell'azienda, peculiarità che favorisce un'eventuale personalizzazione.

Un generatore portatile per ogni esigenza

L'inverter CPPG è la soluzione quotidiana silenziosa al di sotto di 3 kVA. La linea standard CPPG offre generatori a benzina semplici provvisti di tutte le funzioni. Le unità sono progettate per offrire una potenza elettrica stabile e un funzionamento intuitivo e sicuro durante un ciclo di vita esteso. La gamma di generatori CPPG Professional è realizzata per l'utilizzo ampio e continuato. Disponibile con motore diesel e a benzina, la gamma CPPG Professional è straordinariamente versatile. La CPPG Advanced è il top di gamma per un funzionamento ininterrotto e in condizioni gravose. Disponibile con motore a benzine e diesel. Il CPPG Advanced+ è un generatore a isolato acusticamente con le stesse funzioni dei modelli della gamma Advanced. La cofanatura non solo funge da isolamento acustico ma protegge anche la macchina dalla polvere.