Tagliasuolo

Nell’uso delle tagliasuolo con operatore che segue, la produttività massima può essere raggiunta solo tramite il perfetto equilibrio di potenza, ergonomia, coppia, manovrabilità e affidabilità. Tutti questi i fattori devono combinarsi in modo efficiente, per poter conseguire la massima produttività giornaliera. È una questione di interrelazione tra operatore, macchina e disco diamantato visti come un unico complesso. Ecco cosa rende le tagliasuolo Husqvarna la scelta ideale per la massima produttività.
Con la nostra linea completa di macchine di altissima qualità, che va dalle tagliasuolo grandi e potenti per fondi stradali con motori diesel Tier 4/Stage IIIB fino ai modelli più piccoli e agili con affidabili motori a benzina, siamo in grado di offrire la macchina ideale per ogni attività.

Tagliosuolo FS309

Molto leggera e compatta, tagliasuolo a spinta con motore a benzina per il taglio si asfalto e calcestruzzo. Ideale per i siti di lavoro che sono di difficile accesso e per piccoli lavori di riparazione, fino a 122 mm di profondità di taglio. FS 309 è molto facile da utilizzare e può essere trasportata in un piccolo veicolo.

Taglio suolo FS 400LV

La nostra solida FS 400 LV è una tagliasuolo universale a spinta con motore a benzina. L'impugnatura regolabile garantisce una posizione di lavoro ergonomica. La perfetta distribuzione dei pesi garantisce un'eccellente stabilità durante il taglio. Ideale per piccoli lavori di riparazione su strada in cemento o asfalto, fino a 162 mm di profondità di taglio.

Taglio suolo FS 524

La nostra comoda FS 524 è una potente, ma compatta, tagliasuolo a benzina ad avanzamento automatico. Ideale per il taglio di asfalto e calcestruzzo. Adatta per la manutenzione e la riparazione in siti di medie dimensioni, fino a 241 mm di profondità di taglio. La trasmissione di potenza ottimale la rende ideale per i lavori più impegnativi, nonostante le sue dimensioni compatte. E sviluppata con una chiara focalizzazione sul vostro comfort.

Dischi diamantati per tagliasuolo

La gamma speciale Husqvarna di dischi diamantati per tagliasuolo per tagli tempestivi Soff-Cut assicura un funzionamento ad alta efficienza, stabilità e praticità nel cemento con roccia ignea, selce, quarzo e pietra calcarea. Ogni disco viene fornito con una piastra di scorrimento antirottura. Tutti i dischi da taglio sono dotati dell'esclusiva configurazione triangolare dell'albero. I dischi sono progettati per il funzionamento con varie macchine nella gamma di tagliasuolo per tagli ultratempestivi Husqvarna.