Taglia piastrelle

Quando si lavora su piastrelle, non serve specificare quanto la precisione sia un elemento fondamentale per ottenere risultati finali eccellenti

Le taglierine per piastrelle Husqvarna sono sviluppate per usi professionali: design di lunga durata, massima portabilità, funzionalità complete e pronte all’uso immediato per una maggiore produttività.

Queste robuste taglierine per piastrelle permettono il taglio a umido, perfetto ed efficiente, di ceramica, porcellana, vetro e pietra naturale, su piastrelle sia grandi che piccole.

Taglierine da Banco

TS 400 F è una troncatrice da banco efficace con un'alta capacità di taglio, adatta per tutti i tipi di laterizio e materiali standard da costruzione. Con questa troncatrice da banco puoi ottenere una profondità di taglio massima di 125 mm in una passata o di 250 mm in più passate. Puoi facilmente tagliare con affondamento della testa o il taglio angolare a 45 gradi. Il robusto telaio monoscocca con carrello di scorrimento integrato garantisce massima rigidità e migliore la vita utile. La macchina è semplice da maneggiare da una persona sola, grazie alle gambe ripiegabili.

Tagliapiastrelle manuali

TS 60 è una tagliapiastrelle con un'elevata capacità di taglio per tutti i tipi di piastrelle. Con questa tagliapiastrelle puoi effettuare un taglio di lunghezza fino a 700 mm. Puo facilmente effettuare il taglio in affondamento con la testa di taglio o il taglio angolare a 45 gradi. TS 60 è equipaggiata con l'innovativo sistema di contenimento dell'acqua che contiene acqua e fanghi all'intenro del cart durante il taglio, minimizzando il fango disperso e mantenendo l'area circostante pulita. La macchina è semplice da manovrare da una persona sola grazie al suo peso contenuto, alle gambe ripiegabili ed alle ruote.