Molatrici/ levigatrici da pavimento e aspirapolveri

Sistemi per molatura e lucidatura dei pavimenti e utensili diamantati Husqvarna

La preparazione, molatura e lucidatura delle pavimentazioni in cemento, così come la riparazione e lucidatura di quelle alla veneziana e in altra pietra naturale, sono lavori impegnativi. Per avere successo come operatori professionali, serve una combinazione esclusiva di competenze, forza fisica e buon senso del materiale su cui si lavora, nonché una chiara idea del risultato da perseguire.

Molatrice PG450

PG 450 è una macchina planetaria versatile e di utilizzo intuitivo. Perfetta per un'ampia gamma di applicazioni come rimozione di rivestimenti, molatura e lucidatura del calcestruzzo. Con PG 450 è anche possibile utilizzare il processo di lucidatura HiPERFLOOR®. Con la sua ampiezza di levigatura di 450 mm è perfetta sia per superfici piccole o difficilmente raggiungibili che per superfici più ampie. Ideale per il noleggio sia professionale che semi-professionale grazie alla sua regolazione fissa. L'essere monofase la rende adatta sia per l'applicazione industriale che residenziale. Può facilmente essere chiusa e separata nelle sue componenti senza bisogno di alcuna chiave, a facilitarne il trasposto e lo stoccaggio.

Aspiratori

DC 1400 è un aspiratore versatile per applicazioni a secco ed umido. Ideale per lavori di piccole dimensioni in cui è richiesta un'alto livello di portabilità. La pulizia automatica del filtro previene l'intasamento durante la lavorazione Complementoperfetto per Husqvarna PG 280, K 3000 Vac e DM 220. DC 1400 è fornito completo di tubi ed accessori. 

DC 3000 è un aspiratore versatile, compatibile con le molatrici PG 400 e pG 450. Fornisce alte performance con peso contenuto e di facile trasporto. Monta uno sbatti filtro automatico e può essere utilizzato sia a secco che umido. DC 3000 ha il doppio della potenza in rapporto al nostro aspiratore DC 1400, DC 3000 è fornito completo di tubi ed accessori.