Benne e attacchi rapidi


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/zeniscul/public_html/tecnocomtc.it/wp-content/themes/TecnocomTc/include/block_products.php on line 50

Benna scavo standard

Benna adatta per  lo scavo e il carico di qualsiasi genere di terreni studiata per avere un’ottima penetrazione nel terreno senza compromettere la capacità di carico. Benne scavo standard per escavatori da 0.6 ton a 10 ton.

Benna miscelatrice per calcestruzzo

La benna miscelatrice per calcestruzzo sono applicabile a qualsiasi tipo di skid-loader, terna, pala gommata, sollevatore telescopico, escavatore e miniescavatore. Sono tutte dotate di motore idraulico, eliche per la miscelazione, griglia frontale zincata con rompi sacco, e tubo di scarico.

Benna trapezoidale

La benna trapezoidale è una benna speciale progettata con due inclinazioni dei fianchi (52°-60° gradi) per la realizzazione, la pulizia e la bonifica dei canali. Consente una perfetta finitura delle sponde del canale.

Benna orientabile

La benna orientabile è adatta per lavori di finitura e livellatura utilizzando la struttura e le caratteristiche delle benne pulizia fossi al quale è abbinato un sistema idraulico che consente l’orientamento di 45° sia a destra che a sinistra.

Benna grigliata

Benna realizzata per una selezione primaria dei materiali . La luce delle griglie è determinata in funzione alla pezzatura del prodotto che si richiede.

Benna pulizia fossi

Indicata per la pulizia e la manutenzione delle scarpate dei canali di scolo delle acque, per opere di bonifica ambientale  consigliata per tutti i lavori di mantenimento delle scarpate è dotata di fori di scarico sulle fiancate e sul fondo.

Attacchi rapidi

L'attacco rapido consente l'aggancio e lo sgancio delle attrezzature in pochi secondi, aumentando notevolmente la velocità nel cambio degli utensili, disponibile in versione meccanica o idraulica.