Motocompressori

Tecnocom è rivenditore per il Trentino Alto Adige dei motocompressori KAESER e dei motocompressori DOOSAN, per i quali è in grado di offrire servizio di assistenza e di post vendita con personle altamente qualificato grazie ad anni di esperienza nel settore dell’aria compressa.                    
La linea Kaeser motocompressori offre una gamma di macchina da 0.85 m³/mm a 34m³/mm da 7 a 14 bar.                                                                                 
Made in Germany: Kaeser è uno dei più grandi fornitori europei di sistemi d’aria compressa e le numerose serie dei motocompressori da cantiere sono realizzate a Coburg (Baviera settentrionale).                                                                                                                                                                                        
Brevettata regolazione No Frost:                                                                                                                                                                                                                  
La brevettata regolaione No Frost, progettata dalla Kaeser esclusivamente per i compressori da cantiere, adatta automaticamente la temperatura di funzionamento alla rispettiva temperatura ambiente. Insieme al lubrificatore per utensili (opzionale) la regolazione No Frost protegge gli utensili pneumatici dal rischio di congelamento, migliora la loro affidabilità e ne allunga la vita operativa. 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/zeniscul/public_html/tecnocomtc.it/wp-content/themes/TecnocomTc/include/block_products.php on line 50

Motocompressori a benzina da 7 a 15 bar

Motocompressori diesel

Motocompressori con trattamento aria compressa

Motocompressori diesel con sistema SIGMA CONTROL MOBIL

Motocompressori DOOSAN Ingersoll rand

La linea DOOSAN motocompressori offre una gamma di macchina da 2 m³/min e 44 m³/min e pressione da 7 a 25 bar. I nuovi modelli Doosan 12/154, 9/304, 12/254, 17/244, 21/224 rispondono agli standard imposti dalla Direttiva dell'Unione Europea 97/68/EC, la cui finalità è ridurre l'inquinamento per l'ambiente e la salute umana. Il nuovo sistema di trattamento dei gas di scarico comprende un catalizzatore DOC e un sistema SCR e dosaggio DEF (ADblue), che permettono l'abbattimento della formazione degli ossidi di azoto, senza bisogno di interventi di manutenzione per tutto l'arco di vita della macchina, con la sola necessità di rabboccare periodicamente il serbatoio dell'additivo DEF ADblue.